Cori sessisti allo stadio, bufera sui social: "La lingua vi dovrebbero rasare"

Interviene anche Cathy La Torre, dicendo la sua sui cori sessisti con un post pubblicato sul proprio seguitissimo profilo Instagram.

Che mentre lavorano, sentono cori di migliaia di persone sul proprio buco del c***

Mentre quegli uomini che sono lì per divertirsi (mentre lei lavora) intonano cori sulla sua vagina.

È bufera social in seguito ai cori sessisti rivolti a una giardiniera prima di Sampdoria – Inter, giocata domenica 12 settembre. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri giornali

Evidentemente il social media manager deve essere piuttosto confuso se non riesce a distinguere una goliardia da un atto sessista. Liquidare l’episodio con delle spallucce, cercando di minimizzare, è grave quanto intonare quegli inni di fronte alla giovane sola (Notizie.it )

La denuncia social di Cathy La Torre aka Avvocathy. A denunciare il fatto ci pensa l’avvocato Cathy La Torre, conosciuta sui social come Avvocathy. Più probabilmente si sente a tal punto svilita e umiliata da non trovare le parole con cui rispondere, o ha semplicemente paura di reagire (alfemminile.com)

Sampdoria-Inter non è stata soltanto la partita delle sorprese in campo. Allo stadio 'Marassi', gli ultras nerazzurri, prima del fischio di inizio, hanno rivolto cori ad un'addetta dell'impianto ligure incaricata di tosare l'erba, gridandole: "Lascialo stare il tagliaerba, te la rasiamo noi!". (AreaNapoli.it)

Prima del match, una giardiniera sistema il campo e viene travolta dai cori della curva: “Lascialo stare il tagliaerba, te la rasiamo noi”. “I cori della curva interista a Sampdoria-Inter nei confronti della giardiniera che tagliava l’erba sono vergognosi. (Il Fatto Quotidiano)

Giustificare il cat calling, riducendolo a motto goliardico, porta anche a questo”, così la consigliera Selena Candia della Lista Sansa. Gli uomini, spesso in gruppo, si sentono simpatici a fare così: e invece noi ci sentiamo sotterrare, ridotte a un organo sessuale che cammina (LaVoceDiGenova.it)

“I cori sessisti rivolti a un’operatrice dello stadio Luigi Ferraris durante la partita di serie A Sampdoria-Inter sono da condannare in tutti in modi. Giustificare il cat calling, riducendolo a motto goliardico, porta anche a questo”, così la consigliera Selena Candia della Lista Sansa. (Genova24.it)