Autotrasportatori, definiti i valori delle deduzioni forfettarie per il 2021

L’importo della deduzione per i viaggi all’interno del Comune in cui ha sede l’impresa è quindi pari a 19,25 euro.

Il credito d’imposta per AdBlue e per LNG dovrebbe essere fruibile entro la fine di luglio

REDDITI 2022 PF e SP rispettivamente nel Rigo in RF55 e nel rigo RG22.

Cna Fita Informa che il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha date indicazioni sulle misure agevolative relative alle deduzioni forfettarie per il periodo d’imposta 2021 a favore degli autotrasportatori. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre testate

Deduzione autotrasportatori nella dichiarazione dei redditi 2022: il comunicato stampa dell’Agenzia delle Entrate del 28 giugno scorso richiama quello del Ministero dell’Economia e delle Finanze. MEF - Comunicato stampa numero 125 del 2022 Autotrasportatori - agevolazioni fiscali 2022. (Informazione Fiscale)

Le istruzioni delle Entrate. Il Ministero dell’Economia e delle finanze ha reso note le misure delle deduzioni forfetarie a favore degli autotrasportatori per il periodo d’imposta 2021. (Ipsoa)

Nella dichiarazione dei redditi andrà indicata la deduzione forfetaria a favore degli autotrasportatori per il 2021. Nello specifico si tratta di documentare nella dichiarazione dei redditi le deduzioni forfetarie per le spese non documentate a favore degli autotrasportatori. (InformazioneOggi.it)

66, comma 5, primo periodo, del TUIR) va riportata nei quadri RF e RG dei modelli REDDITI 2022 PF e SP, utilizzando nel rigo RF55 i codici 43 e 44 e nel rigo RG22 i codici 16 e 17, cosi' come indicato nelle istruzioni del modello REDDITI. (ilmessaggero.it)

REDDITI 2022 PF e SP rispettivamente nel Rigo in RF55 e nel rigo RG22. Cna Fita Informa che il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha date indicazioni sulle misure agevolative relative alle deduzioni forfettarie per il periodo d’imposta 2021 a favore degli autotrasportatori. (CittaDellaSpezia)

I fondi a gestione passiva hanno delle buone probabilità di rendimento netto ed è per questo motivo che degli investitori attenti dovrebbero conoscere questo strumento. Per il piccolo risparmiatore ci sono dei vantaggi ma i dati delle ricerche indipendenti dimostrano che si tratta di uno strumento ancora poco sfruttato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)