Serie A: Roma, lezione al Napoli

Colpaccio della Roma, che vince 3-1 a Napoli nell'anticipo dell'ottava giornata di campionato e si porta al secondo posto in classifica. Dopo un buon avvio di partita della squadra di Sarri, un errore di Koulibaly spiana la strada a Salah che serve a ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Al San Paolo s'impongono ... (fcinter1908)

SERIE A NAPOLI ROMA DZEKO KOULIBALY / NAPOLI - Gioia Roma, Napoli al tappeto. Nel 3-1 in favore ... (Calciomercato.it)

Al termine della sfida del San Paolo, in cui la Roma è riuscita a battere 3-1 il Napoli portandosi al secondo posto in classifica, ha parlato il tecnico dei giallorossi, Luciano Spalletti, che mantiene le proprie statistiche positive nelle gare contro ... (Retesport)

Spalletti in estate, durante il precampionato, lo aveva detto e ridetto: "Io su Dzeko ci credo davvero". Non tutti però si sono fidati delle parole del tecnico giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico romanista fa i complimenti alla squadra per la prestazione ma tiene i piedi per terra: "Abbiamo vinto contro una grandissima squadra. La squadra ha sofferto in maniera encomiabile ma ... (Eurosport.it)

Il Napoli dopo 22 partite consecutive perde in casa in campionato contro una splendida Roma, che gioca una gara perfetta sul piano offensivo, trascinata da un ormai ritrovato Edin Dzeko, autore di una doppietta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)