Striscia la Notizia ci ha preso gusto ed è di nuovo a Pioltello. Nel mirino le telecamere

L'inviato armato di telecamere e microfono ha interrotto la Giunta mattutina per chiedere alla sindaca di prendere posizione sul funzionamento o meno delle telecamere

Dopo Brumotti, Staffelli di Striscia. Ieri, lunedì 22 novembre 2021, a Pioltello è arrivato Valerio Staffelli, storico inviato del programma satirico di Canale 5.

Due volte in meno di una settimana, Striscia la Notizia ci ha preso gusto ed è tornata di nuovo a Pioltello. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altri giornali

L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti si è specializzato sempre più nel far uscire allo scoperto ‘giri loschi’ e nell’evidenziare luoghi di spaccio di diverse città italiane. E oggi a distanza di tempo, com’è ridotto il volto? (Altranotizia)

In particolare, il rapper è stato raggiunto da un provvedimento di foglio di via con divieto di ritorno, per anni tre, nella città di San Severo. Infatti, sono stati irrogati tre “Avvisi Orali” ad altrettanti pregiudicati del posto, uno dei quali era stato partecipe dell’aggressione del 5 ottobre ai danni di Brumotti (l'Immediato)

Il provvedimento, foglio di via con divieto di ritorno per tre anni nel comune, è stato emesso della polizia assieme ad altri tre avvisi orali nei confronti delle persone che erano attorno al cantante durante la sua esibizione. (Leggo.it)