Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Ibiza: la maxi villa con piscina, campo da basket e bowling privato

I Ferragnez in piscina a Ibiza. La villa con maxi divani immersa nel verde. La villa dei Ferragnez a Ibiza è immersa nel verde e garantisce una certa privacy ai suoi ospiti

Tra una maxi piscina, un campo da basket e una pista da bowling di sicuro l'estate della famiglia italiana più famosa dei social sarà all'insegna del divertimento.

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Ibiza: la maxi villa con piscina, campo da basket e bowling privato I Ferragnez sono volati a Ibiza, è qui che trascorreranno tutto il mese di agosto in compagnia dei figli Leone e Vittoria. (Stile e Trend Fanpage)

Su altre testate

Non poteva mancare uno chef privato che, come si vede dalle storie di Instragram di Chiara e Fedez, ogni giorno prepara alla famiglia piatti semplici ma serviti con cura. La coppia, 'riunita' e a riposo dopo vari impegni lavorativi di entrambi, è partita con un jet privato assieme ai figli Leone e Vittoria, condividendo passo passo, con i loro milioni di follower su Instagram, tutte le tappe della loro vacanza da sogno. (Adnkronos)

Poi è stata la volta di una mini vacanza a Roma, dove i Ferragnez al completo hanno fatto un breve tour della città. Iniziano le vacanze per i Ferragnez: Vittoria vola in aereo privato coi codini e la maglia “Viziata” Comincia ufficialmente l’estate dei Ferragnez: la famiglia al completo è volata a Ibiza a bordo di un aereo privato. (Stile e Trend Fanpage)

Baby Vittoria, ormai diventata abbastanza grande per sfoggiare dei look da vera e propria signorina. Baby Vittoria a Ibiza è una diva: bikini leopardato e occhiali da sole per la giornata in piscina I Ferragnez sono volati a Ibiza per le vacanze estive ed è lì che passeranno tutto il mese di agosto. (Stile e Trend Fanpage)

Alena Seredova, la foto in Grecia con il compagno e la figlia. (Mediaset Infinity)

Accuse che però non rientrano anche qualora Ferragni fosse nella prima classe di un volo di linea. Follower che, proprio in quanto royal baby, l'hanno seguita nell'ultimo lussuosissimo viaggio verso Ibiza, isola spagnola in cui la famigliola trascorrerà alcuni giorni. (Today.it)

Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per Ibiza con i loro bambini e stanno soggiornando in una villa da sogno nell'isola iberica. Nuova dedica d'amore per Chiara Ferragni finita però malissimo. (Tutto Notizie)