Ex 5 stelle contestati dai militanti urla e tensione fuori dal nazareno

Il deputato Walter Rizzetto, dopo la decisione di abbandonare il Movimento di Beppe Grillo, è stato duramente contestato al termine delle consultazioni nella sede Pd. Intanto, già oggi potrebbe arrivare la rosa di candidati da sottoporre alla rete. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - "Noi non scenderemo a compromessi con nessuno perché l'elezione del Presidente della Repubblica è la più importante dei prossimi sette anni". Così il deputato Walter Rizzetto, che insieme ad altri nove parlamentari ... (LaPresse)

Orfini: "A Rizzetto aggressione squadrista, M5S si vergogni" (La Repubblica)

Riporteremo l’Italia a crescere#lavolta buona”. Bene. (Expoitalyonline)

Il M5S rifiuta. La lettura della strategia politica dei grillini, diversa dalle precedenti consultazioni, si fa difficile. (Europinione.it)

Noiproseguiamo sulla strada della trasparenza, loro vanno alNazareno. (ANSA) – ROMA, 26 GEN – “Chi in questo momento lascia ilMovimento 5 Stelle lo fa piegandosi alla vecchia politica,pronto a infoltire le truppe cammellate di Renzi. (euronews)

- Dura contestazione dei militantiCinque Stelle contro Walter Rizzetto, deputato fuoriuscito dal gruppo. Non appena Rizzetto e' comparso sulla soglia della sede nazionale del Pd, dove sono in corso le consultazioni dei partiti per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)