Cagliari-Inter: le probabili formazioni secondo Sky Sport

Cagliari-Inter: le probabili formazioni secondo Sky Sport. vedi letture. Alessandro Agostini dovrebbe confermare l'XI titolare visto a Salerno.

Ecco, dunque, davanti a Cragno, il trio composto da Altare, Lovato e Ceppitelli in difesa, con Bellanova e Lykogiannis esterni in mediana.

CAGLIARI (3-5-2) Probabile formazione: Cragno; Altare, Ceppitelli, Lovato; Bellanova, Rog, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

Juve Lazio, previsto un vero e proprio esodo dei tifosi biancocelesti allo Stadium: il dato sul numero degli spettatori. Un obiettivo importante al termine di una stagione di transizione e che permetterebbe di pianificare meglio il futuro. (Juventus News 24)

Cagliari-Inter, le pagelle del Corriere dello Sport: si salvano solo Cragno e Lykogiannis. vedi letture. Il quotidiano Il Corriere dello Sport ha dato i voti alla prestazione dei rossoblù contro l'Inter: tutti insufficienti, a parte Cragno e Lykogiannis, autore del gol del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Sarri si affida ai big per dare l'assalto all'Europa: Milinkovic, Luis Alberto e Immobile titolari. Commenta per primo Juventus-Lazio è l'ultimo match della 37ª giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

La Lazio non vince tre partite di fila fuori casa dal dicembre 2020, contro Torino, Crotone e Spezia. Nelle ultime sei partite di campionato, la Juventus ha trovato tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, senza mai riuscire a tenere la porta inviolata. (La Gazzetta dello Sport)

Gli abbonati Sky potranno vedere il match fra Sarri e Allegri sul canale Sky Sport Calcio, Sly Sport e Sky Sport Uno Juventus-Lazio, dove vederla. La partita fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky. (RomaToday)

Maurizio Sarri. Orario di Juventus-Lazio e dove vederla in tv o in streaming. La partita Juventus-Lazio si gioca lunedì 16 maggio 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. (Calcio d'Angolo)