Andreotti/ Gemelli: condizioni stabili, prognosi riservata

Roma, 3 mag. (TMNews) - Il senatore a vita Giulio Andreotti è in condizioni "severe ma stabili" e la prognosi è riservata. Lo comunica il policlinico Gemelli dove Andreotti è giunto alle 13.30 circa al Pronto Soccorso a seguito di una crisi cardiaca ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quanto si apprende le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Negli ultimi giorni, Andreotti è... (Il Corriere d'Abruzzo)

(Adnkronos Salute) - Notte tranquilla per il senatore a vita Giulio Andreotti, ricoverato nel reparto di Terapia intensiva del Policlinico Gemelli di Roma da ieri pomeriggio. Roma, 4 mag. (Tiscali)

“Le condizioni sono severe – hanno spiegato -, ma stabili. Secondo i sanitari le condizioni sono critiche ma non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere2000)

A causa di una crisi respiratoria dovuta a una bronchite, con una ambulanza intorno alle 13,30 l'uomo politico è stato prelevato dalla sua abitazione a Roma e portato al pronto soccorso del... (IN DIES)

Ha avuto una cosa seria e quello che ha avuto, anche in combinazione con l'eta', porta ad essere prudenti. Credo che rimarra' ancora qualche giorno in terapia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo le prime informazioni il sette volte presidente del Consiglio, 93 anni, dopo un principio di crisi respiratoria dovuta ad una bronchite, è stato portato al pronto soccorso.. (Giornal.it)