Usa Weekly News, Donald Trump è tornato, Joe Biden non ne vuole parlare (ma lo fa)

Donald Trump è tornato, per restare.

A Milwaukee Biden dice di non voler parlare mai più di Trump, ma lo fa, definendolo "il precedente".

Usa Weekly News è ideata e curata da Valentina Clemente

E su una possibile candidatura nel 2024 lascia aperte tutte le possibilità, forse immaginando un ruolo per la figlia Ivanka.

Dopo l'assoluzione, il Tycoon interviene telefonicamente a Fox News e Newsmax per ricordare Rush Limbaugh, scomparso per un cancro ai polmoni, ma parla anche delle elezioni che gli sono state rubate. (Sky Tg24 )

Su altri media

Chi fra i conservatori si augurava che l'assalto al Congresso e il secondo impeachment potessero allentare la presa di Trump sul partito vede scemare le sue speranze L'ex presidente Usa - secondo le indiscrezioni riportate da Fox - interverrà il prossimo 28 febbraio alla Conservative Political Action Conference, in calendario a Orlando. (RSI.ch Informazione)

L’ex presidente ha scatenato tutta la sua ira contro la Corte e ha affermato che questa decisione Leggi su periodicodaily (Di martedì 23 febbraio 2021) LaUSA ha respinto la richiesta dell’ex presidente Donalddi proteggere le sue dichiarazioni dei redditi. (Zazoom Blog)

Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella ‘Red Nation’ che non lo ha mai abbandonato. Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. (EOS Sistemi avanzati scrl)

In un altro pronunciamento la Corte Suprema ha accettato un ricorso contro la misura con cui l'amministrazione dell'ex presidente nel 2018 aveva negato la possibilità di ottenere la green card, il permesso di soggiorno permanente, a migranti che hanno fatto ricorso ad aiuti e sussidi per i poveri, come i food stamp, cioè gli aiuti per l'acquisto di alimenti. (Adnkronos)

E come Donald Trump, suo modello di vita e di leadership, si rifiuta di indossare la mascherina. Chase ha anche partecipato all’invasione del Campidoglio lo scorso 6 gennaio, ed è ancora convinta che Trump abbia davvero vinto le elezioni (Il Messaggero)

L’ex presidente Usa - secondo le indiscrezioni riportate da Fox - interverrà il prossimo 28 febbraio alla Conservative Political Action Conference, in calendario a Orlando, nella Florida cara a Trump. Un vuoto di leadership che Trump vuole riempire forte degli oltre 70 milioni di voti conquistati a novembre (Ticinonews.ch)