Mertens, napoletano vero. Birra, occhiali da sole e piedi in acqua nel mare di Posillipo

Dries Mertens dopo essersi recato a Castel Volturno è rientrato nella sua casa di Posillipo per godersi il relax del golfo di Napoli. Dries Mertens non ha resistito al richiamo di Napoli, il calciatore belga è rientrato in città dalla Turchia in compagnia di sua moglie e del suo figlioletto Ciro. Nella mattinata di oggi si è recato a Castel Volturno per salutare gli ex compagni di squadra. Dopo la visita nel centro sportivo del Napoli ha fatto ritorno presso la sua abitazione al Palazzo Donn'Anna (Via Posillipo) dove ha mantenuto la sua casa in affitto dai tempi del suo arrivo in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

SSC Napoli, il report: Kvaratskhelia non si è allenato La squadra ha iniziato la seduta svolgendo attivazione a secco. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che si sono alternati, sui campi 1 e 2, in circuito di forza e lavoro tecnico tattico. (CalcioNapoli24)

Dries Mertens quest'oggi è tornato a Napoli. L'attaccante a sorpresa è andato a far visita agli ex compagni a Castel Volturno facendo una piacevole sorpresa. Con lui anche il figlio Ciro nato proprio in terra partenopea. (CalcioNapoli1926.it)

Al fianco del calciatore belga c’era anche suo figlio Ciro. Per quanto riguarda il lavoro in campo, i partenopei si sono divisi in due gruppi, alternando circuito di forza e lavoro tecnico tattico, per poi chiudere con una partitella a campo ridotto. (SPORTFACE.IT)

Problemi in attacco per l'allenatore azzurro, Francesco Calzona. Napoli in campo questa mattina per l'allenamento a Castel Volturno nella settimana che condurrà alla gara di sabato al Castellani contro l'Empoli. (Tutto Napoli)

Dries Mertens nella giornata di oggi si è recato a Castel Volturno per salutare gli ex compagni di squadra e tanti amici dello staff azzurro. (AreaNapoli.it)

Piacevole sorpresa oggi al Konami Training Center per la gradita visita di Dries Mertens con il figlio Ciro. L'ex bomber azzurro ha assistito all'allenamento e ha salutato il gruppo con grande emozione e affetto. (CalcioNapoli24)