Elisabetta Gregoraci annuncia: “Non farò parte de ‘L’altro Festival’ per colpa di Nicola Savino”. L’accusa choc

Ecco le sue parole:. Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai.

Elisabetta Gregoraci ha attaccato sui social Nicola Savino.

Scoppia la prima bufera al Festival di Sanremo 2020.

La Gregoraci ha poi continuato il suo duro attacco:. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io non discrimino mai nessuno: prima di tutto non ho mai associato Flavio Briatore alla destra, anzi, è amico di Renzi. Sulla polemica è intervenuto anche il direttore artistico, Amadeus difendendo il collega Savino: «Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci (Leggo.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Le accuse della showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, nei confronti di Nicola Savino, conduttore del nuovo DopoFestival, in onda solo su RaiPlay, sono molto forti. Da segnalare che tra i commenti al feroce post della Gregoraci c'è anche quello di Briatore che recita, testualmente, così: "cogline arrogante brava". (TVBlog.it)

Amadeus ha poi commentato la scelta della Gregoraci di condividere la sua rabbia su Instagram per l’esclusione dall’Altro Festival. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. (DiLei Vip)

Dal canto suo il conduttore delle Iene e speaker di Radio Deejay non ha ancora replicato alcunché. Sul suo profilo l’ultimo post risale a due giorni fa, lo ritrae con Myss Keta e recita: «Cosa c’è di più “altro” rispetto al festival di Sanremo? (Rolling Stone Italia)

La foto scelta dalla Gregoraci per il post su Instagram ha fatto pensare, in un primo momento, a uno scherzo. Il conduttore de "L'altro Festival", subito dopo la prima serata dedicata alle canzoni in gara, non avrebbe voluto al suo fianco l'ex moglie di Flavio Briatore. (Il Mattino)