Dieta del riso per perdere 4 kg in 7 giorni: menù tipo

La dieta del riso è stata ideata parecchi anni fa, dal dottor Walter Kempner, il quale si preoccupava di ridurre il carico di lavoro dei reni per i propri pazienti ipertesi.

La dieta del riso viene seguita da tantissime persone per svariati motivi.

La dieta del riso è tra diete più seguite in estate in quanto prevede il consumo di riso e molta frutta.

L’altro principio di base della dieta del riso è la diminuzione consistente dell’uso di sale, per aiutare il corpo a disintossicarsi e sgonfiarsi in modo naturale. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

La dieta Plank è un regime alimentare iperproteico quasi completamente privo di fibre e carboidrati. Trattandosi di una dieta piuttosto sbilanciata dal punto di vista alimentare, la dieta Plank ha raccolto svariate testimonianze critiche, con tanto di scetticismo da parte degli esperti. (Quotidiano di Ragusa)

A cena: – 150 grammi di trota o branzino al cartoccio, 80 grammi di patate, 200 grammi di bietola o cavolfiore al vapore. Venerdì: A pranzo: – 60 grammi di riso con radicchio o con piselli, 200 grammi di fagiolini lessati. (Quotidiano di Ragusa)

La dieta per dimagrire pancia e fianchi: menù settimanale. Lo stesso vale quindi per la dieta per dimagrire pancia e fianchi (RagusaNews)

Cena: minestrone di verdure miste (200 grammi); 200 grammi di pollo al forno; 100 grammi di patate al forno e un panino integrale Dieta contro la stitichezza: menù settimanale. A colazione si consiglia una tazza di caffè d’orzo accompagnato da due fette piccole di pane integrale. (Quotidiano di Ragusa)

Nella dieta chetogenica si consumano cibi altamente nutrienti, saporiti e sazianti, senza fare la fame e senza contare le calorie. La dieta chetogenica è ricca di proteine e grassi, ma mancano quasi nella loro totalità i carboidrati. (Quotidiano di Ragusa)

Per dimagrire le cosce, avere gambe snelle e rassodare i glutei ecco 1 esercizio da fare a casa in 2 minuti. L’esercizio che diventerà il nostro “mai più senza” per la parte bassa del corpo è una varietà di affondo. (Proiezioni di Borsa)