Cosa succederà ora al prezzo di Bitcoin?

“Avendo avuto un buon inizio di novembre, Bitcoin non è stato in grado di mantenere il livello di supporto di $ 59.000, consolidandosi tra $ 53.000 e $ 59.000 questa settimana.

Questi due livelli di prezzo sembrano fino ad ora tenere, ed è difficile capire quale dei due livelli si dimostrerà più forte.

Bitcoin è sceso in questa ultima settimana solo dell’1% ed Ethereum è cresciuto del 6% negli ultimi sette giorni

Secondo il consensus della maggior parte degli analisti, si starebbe formando un range compreso fra un supporto intorno ai 55.000 dollari ed una resistenza intorno ai 59.000 dollari. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Chissà che diverse notizie positive che fanno bene a Bitcoin e alle tante altre crypto possano influenzare in positivo la loro ascesa verso più auspicabili quotazioni Ma cosa possiamo aspettarci da Bitcoin per il mese di dicembre? (Punto Informatico)

Il 38.2 [$57k] viene testato come supporto dagli orsi di Bitcoin e sopra la testa a 0 [$59,3k] i tori di Bitcoin stanno cercando di scatenare una svolta decisiva verso l’alto. Ascolta qui download. Analisi di Bitcoin. (Cryptonomist)

Fonte: TradingView. "ETH è lontano solo del 5% da nuovi massimi storici,” ha sottolineato il trader e analista Rekt Capital Il 1° dicembre, Bitcoin (BTC) ha accolto l’apertura dei mercati statunitensi col botto, tracciando un rialzo oltre i 59.000$. (Cointelegraph Italia)

Rimango prudente/ribassista sotto i 60.000$, vorrei vedere questa zona trasformata in supporto,” ha riassunto il collaboratore di Cointelegraph Michaël van de Poppe. Mentre un senso di frustrazione pervade i mercati crypto, gli analisti hanno colto l’opportunità per riaffermare una prospettiva a più lungo termine. (Cointelegraph Italia)

Ha anche confermato che l'attuale correzione del mercato sia "la meno grave del 2021". Le speranze di un rally di Babbo Natale, quindi, cominciano a crescere (Cointelegraph Italia)