FINALE! Torino-Juventus 1-3

Precedentemente dedicato alla mamma del presidente del Torino Urbano Cairo, Maria Giulia Castelli Cairo, in seguito alla scomparsa anche del papà Giuseppe lo scorso giugno, il torneo è adesso in memoria di entrambi i genitori.

Nella giornata di oggi, venerdì 5 agosto 2022, Torino e Juventus, dopo le rispettive sconfitte in semifinale con Milan e Atalanta (che si scontreranno in serata per la vittoria finale), si sfideranno nella gara valevole per il terzo e quarto posto della prima edizione del "Memorial Mamma e Papà Cairo": un evento che già da molti anni permette ai giovani della Primavera di mettersi in mostra. (Toro News)

Su altri media

Juric è un grande allenatore, di livello altissimo, lui giustamente chiede di avere i rinforzi il prima possibile. Ai microfoni della stampa, a margine del “Memorial Mamma e Papà Cairo”, il presidente del Torino, Urbano Cairo, presenta così la sfida di Coppa Italia contro il Palermo:. (GoalSicilia.it)

Alle 18.30 di oggi pomeriggio, venerdì 5 agosto, la Primavera del Torino e quella della Juventus si sfideranno a Quattordio nel match valido per il terzo e quarto posto del Memorial Mamma e Papà Cairo. (Toro News)

Con la volontà di dare al tecnico croato una buona squadra che possa migliorare il decimo posto raggiunto nello scorso campionato Cairo ha confermato quanto detto da Vagnati nei giorni scorsi. Il presidente Cairo dunque ha confermato a pieno quanto dichiarato dal responsabile dell’area tecnica del Toro Davide Vagnati la sera della lite che ha avuto con Ivan Juric. (Toro.it)

I ragazzi di Fioretto hanno trionfato ad Alessandria: battuto il Milan dopo i calci di rigore. Per il Milan reti di Longhi (bergamasco di Treviglio), Gala, Perrucci, Bartesaghi, al quinto tiro l’errore, decisivo, di Marshage. (Calcio Atalanta)

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, Poi è arrivato Pogba: tanta roba. (Tutto Juve)

Il Milan Primavera chiude al secondo posto il Memorial Mamma e Papà Cairo. La squadra di Abate il 4 agosto ha battuto 3-2 i granata con doppietta di Coubis e gol allo scadere di El Hilali. (Milan News 24)