Positivi anche col green pass valido a caccia del tampone, lunghe code nel girone dannato in via Romagna a Cagliari

Inoltre, il mio green pass è valido, ho fatto una prova prendendo un caffè”, afferma il sessantenne: “Vorrei tanto poter capire, se sono positivo non devo avere il green pass valido”.

Ma mai dire mai: “Comunque, il suo green pass è attivo.

Ma ciò che emerge è che, in tanti, hanno il green pass ancora attivo: positivi al virus ma con la certificazione verde regolare.

Io ho fatto il tampone a casa ieri, li abbiamo finiti”, racconta

Rido, ma sono molto arrabbiato, ho deciso di uscire di casa e venire qui per farmi questo benedetto tampone. (Casteddu Online)

Su altri media

Le liste di revoca del Green Pass sono state espressamente previste dall’art. Ciò significa che in caso di contatto stretto da cui deriva un obbligo di quarantena, il Green Pass non è revocabile: provare per credere (Infosec.news)

Così, Giani ha lanciato la proposta al governo di non sospendere il green pass da vaccino, in modo che chi guarisce e esce dall’isolamento possa ancora far valere quello vecchio, in attesa del nuovo. Un caso che succede sempre più di frequente da quando i casi di Covid, a livello nazionale, sono esplosi a causa della variante Omicron. (Corriere Fiorentino)

Tamponi falsi. La nuova frontiera delle truffe dei No vax per ottenere la Certificazione Verde Covid-19 prende spunto proprio dall’affollamento di test di questi giorni. Riceve il risultato positivo, pronto per essere inviato alla Asl. (Open)

I tempi di reclusione dei prigionieri del Green pass così si allungano. Per riattivare il Green pass dopo la negativizzazione, invece, si possono utilizzare sia il test rapido che quello molecolare. (Open)

Il governo, dunque, continuerà a «puntare sul Green Pass, c’è stata una estensione del suo utilizzo I tempi di reclusione dei prigionieri del Green pass così si allungano. (Iacchite.blog)

La finta guarigione vale un Green Pass, un Green Pass raggiunto e ottenuto evitando di vaccinarsi. Ci si fa dichiarare positivi anche se non lo si è (ci vuole qualcuno complice, qualche farmacista pare si presti). (Blitz quotidiano)