Blatter schietto: "No alla moviola in campo"

NYON - La moviola proprio non gli piace e non la vuole in campo, almeno fino a quando sarà lui il presidente della Fifa, così come l'idea di giocare i Mondiali del 2022 in Qatar d'estate deve essere considerata un'utopia, anche se farli in inverno dovesse ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

FIFA BLATTER - Lunga e interessante intervista ai microfoni del canale BeinSport da parte del presidente della Fifa, Joseph Blatter, che ha detto la sua in merito a tanti e diversi temi proposti inerenti alle diverse sfaccettature del calcio mondiale, dalla ... (Calcio News 24)

Almeno in ambito internazionale, dove il presidente della Fifa Joseph Blatter non perde occasione per confermare la sua inamovibile posizione in merito alla moviola in campo, ed in generale alla tecnologia ... (Fantagazzetta)

In un'intervista rilasciata all'emittente sportiva BeIN Sport, il presidente della FIFA Sepp Blatter ha affrontato due temi caldi ... Il presidente Blatter continua la sua crociata contro la moviola. (Soccer Magazine)

MONDIALI BLATTER FIFA MOVIOLA IN CAMPO/ ROMA - Joseph Blatter contro la moviola in campo: il presidente della FIFA, intervistato da 'Bein Sport', ribadisce la volontà di non introdurre il supporto della tecnologia nel calcio. (Calciomercato.it)

Per me si deve cambiare e si cambiera'", ha aggiunto il 78enne dirigente svizzero. Lo ha confessato i presidente della Fifa, Sepp Blatter, al canale TV francese BeIN Sport. (Rai Sport)

Intervistato dal canale BeIN Sport, il massimo dirigente del calcio mondiale ribadisce anche di essere contrario all'uso della ... (Toscana Calcio)