Via al «Logico tour 2014» di Cesare Cremonini

La tournée parte da Milano con due sold out al Forum di Assago. Un live che già dall'inizio conta oltre 100mila biglietti venduti e altre due date, Bologna e Padova, da tutto esaurito: un successo che arriva sulla scia di quello dell'album omonimo. (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Grandi applausi per Cesare Cremonini e grandi emozioni al concerto... Ultimo aggiornamento Notizia: 30 ottobre 2014. (Notizie IN)

Nella puntata in onda domani, alle 21.10 su Sky Uno HD, agli undici talenti in gara, dopo l?eliminazione di Diluvio, si aggiungerà uno dei due 'ripescati' tra Sarah Fargion e ... (AdnKronos) - La gara di "X Factor" è entrata ufficialmente nel vivo. (Sardegna Oggi)

Cesare Cremonini, dopo il concerto di ieri sera al Mediolanum Forum di Assago e il debutto dell'altro ieri con imprevisti del 'Logico Tour 2014', ... (Haly)

Il “Logico tour 2014″ di Cesare Cremonini è iniziato e si è già registrato il sold out per la tappa al Mediolanum Forum di Assago. (zz7)

Ne sono rimasti undici, qualcuno verrà eliminato e un ripescato tornerà in gara: la seconda serata dei live di X Factor in onda giovedì 30 ottobre in diretta su Sky Uno alle 21.10 si preannuncia ricca di colpi di scena. (TvZap)

Dopo il successo del tour estivo, l'artista romano torna sul i palcoscenici riservando 100 posti posti a serata a 10 euro per i senza lavoro: "La crisi....." (La Repubblica)