Il funerale dei Casamonica rende incerto il futuro di Marino
Mancano sei giorni alla presentazione della relazione di Alfano in Consiglio dei Ministri che dovrà decidere sullo scioglimento del Comune di Roma che in queste ore è ancora sommerso dalle polemiche per il funerale show del boss dei Casamonica. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 21 agosto 2015 – Non si placano le polemiche per i funerali in stile “Padrino” di Vittorio Casamonica, boss dell'omonimo clan operante nella Capitale. (Notizie Free)
L'Enac ha sospeso la licenza del pilota dell'elicottero che ha sorvolato la chiesa lanciando petali di rosa, "nessuna autorizzazione al sorvolo". (Rai News)
(askanews) - Prima la sorpresa, mista a incredulità. Anzi, internazionale, capace di conquistare le prime pagine di quotidiani e siti stranieri. (Tiscali)
E ... Non si placano le polemiche sui dei fastosi funerali di Vittorio Casamonica, che si sono svolti giovedì a Roma. (Italia Oggi)
«Tutta Roma oggi se deve inchinà», grida, a mo' di sfida, una gitana mentre la carrozza nera del “re” dei Casamonica fa il suo ingresso in piazza San Giovanni Bosco, periferia Nord della Capitale, poco distante dalla stazione di Cinecittà. (Il Gazzettino)
Fanno spallucce da Questura, Prefettura e Comune di Roma dopo il faraonico funerale del boss Vittorio Casamonica, tutti dicono di non aver saputo niente, di non esser stati avvertiti che in pieno giorno nel mezzo della settimana ci sarebbero state ... (LiberoQuotidiano.it)