SN24 – Cuisance-Sampdoria: finite le visite mediche, ora la firma ��

Calciomercato Sampdoria: visite mediche per Mickael Cuisance, centrocampista classe ’99 in arrivo dal Venezia Mickael Cuisance ha sostenuto questa mattina le visite mediche con la Sampdoria, che lo ha prelevato in prestito secco dal Venezia. Il centrocampista francese classe ’99, con un trascorso al Bayern Monaco, andrà a rinforzare la rosa di Dejan Stankovic. Dopo gli esami clinici, il centrocampista firmerà il contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2023 e, nella giornata di domani, svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista Mickael Cuisance ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore della Sampdoria parlando ai canali ufficiali del club: "Sono felice di essere qui. So che la Samp è un grande club, che rappresenta una grande città e una straordinaria tifoseria: sono entusiasta di iniziare gli allenamenti con i nuovi compagni e con il nuovo staff. (TUTTO mercato WEB)

Sotto il sole di Bogliasco la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del monday night in casa del Monza. Prima seduta sul campo 1 del Mugnaini per i nuovi arrivati Michael Cuisance e Koray Gunter, già completamente in gruppo nella seduta mista predisposta da Dejan Stankovic e staff. (Samp News 24)

Michael Cuisance, nuovo centrocampista della Sampdoria, ha svelato le proprie caratteristiche durante la presentazione ufficiale DICHIARAZIONI – «Sono orgoglioso di quello che ho già raggiunto nella mia vita, ma vorrei migliorare a livello personale ed essere il più decisivo possibile. (Samp News 24)

L’imperativo è stato il verbo ‘cedere’, senza poter badare troppo ‘al come’. Dopo di che - per consentire a Stanković di poter mandare in campo undici giocatori, più cinque cambi - si è potuto solo ricorrere al prestito (per cinque mesi) di calciatori con costi di ingaggio inferiori a quelli usciti. (Genova24.it)

Redazione ITASportPress Parla il centrocampista fresco arrivato in casa blucerchiata. (ItaSportPress)

Lavori personalizzati per Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti e Edoardo Goldaniga Ancora a parte Di Pardo, Pavoletti e Goldaniga. (Tutto Cagliari - News)