Miriana Trevisan aggredita al parco, sconvolta racconta cosa è accaduto

“Ci ha scaraventato un bidone con le bottiglie che poi ci ha tirato addosso” Miriana e Alessandro raccontano tutto in un video

E’ scappata ma ha temuto il peggio, ha avuto paura che l’uomo la tagliasse con un vetro.

Miriana Trevisan era al parco in compagnia di Alessandro Duchetti, stavano scattando delle foto, erano lì alle 11 del mattino con altre persone, anche bambini che giocavano.

Lei e Duchetti hanno raggiunto l’auto, tornano all’ingresso del parco sperando di incontrare l’uomo in bici che li ha aggrediti ma non lo trovano. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

Miriana Trevisan, attimi di paura a Roma. Miriana Trevisan è tornata di recente in tv partecipando al GF Vip 6, dove si è distinta per la sua dolcezza ma anche i flirt e le continue discussioni in Casa con Katia Ricciarelli (e non solo). (DiLei)

Prima di concludere la breve intervista Miriana Trevisan ha precisato che lei e il suo amico, seppur scossi per l’accaduto, fisicamente stanno bene Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 in una breve intervista ha dichiarato di essere stata minacciata in un parco di Roma mentre si trovava con il suo migliore amico. (Tutto.TV)

Gossip TV. Terrore per la showgirl campana, Miriana Trevisan, tra le recenti protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan aggredita in un parco: “Temevo volesse tagliarmi con un vetro”, il racconto. (ComingSoon.it)

È stata la stessa Miriana Trevisan a raccontare l'accaduto con una serie di video nelle Instagram Stories: «Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie. Adesso voglio trovarlo, sono nera. (leggo.it)

Miriana Trevisan, profondamente scossa, ha raccontato tutto al portale Pipol:. Gf Vip 6, Miriana Trevisan vittima di un’aggressione in un parco romano: il racconto. Brutta disavventura per una delle protagoniste del Gf Vip 6 Miriana Trevisan. (Isa e Chia)

"Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene", ha raccontato via social. "Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. (Today.it)