Scoppia Football Leaks: svelati gli affari segreti del calcio

Milioni di file che raccontano gli affari segreti e la faccia nascosta del pallone. E' 'Football Leaks'. In un'inchiesta condotta con altri giornali europei, riuniti nel network 'European Investigative Collaborations', 'L'Espresso' spiega di aver ... (LaPresse)

Su altre fonti

Febbre da Derby, in 600 a Trigoria (La Repubblica)

La Gestifute, che ha fra i suoi assistiti anche Cristiano Ronaldo, ha reso noto un documento del Fisco per affermare l'estraneità di CR7 alle accuse di evasione fiscale. (GOAL )

Tra i suoi clienti ci sono Cristiano Ronaldo e José Mourinho . Perché il suo nome compare nei Football Leaks: Start, la sua holding personale con base in Olanda, controlla l'agenzia Gestifute, una ... (L'Espresso)

Febbre da Derby, in 600 a Trigoria

(ANSA) - ROMA, 2 DIC - Lo scoppio di Football Leaks non coglie di sorpresa la Roma. (L'Arena)

Il segretario di stato alle Finanze, José Enrique Fernandez de Moya, ha confermato che verrà aperta un'inchiesta sui conti di CR7: "Alcune indiscrezioni....." (La Repubblica)

Li annuncia l'Espresso sul suo sito ... ROMA, 2 DIC - Milioni di file che minacciano di sconvolgere il mondo del calcio, scoperchiando un mondo di affari off-shore e triangolazioni finanziarie. (Rai Sport)