CHAMPIONS: DYBALA BIS E CHIELLINI, JUVENTUS-BARCA 3-0

4 12/04/2017 - Va alla Juventus il primo atto del quarto di finale di Champions League contro il Barcellona. A Torino i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri si sono imposti per 3-0 grazie alla doppietta di Dybala ed alla rete di Chiellini ... (TelecapriSport)

Se ne è parlato anche su altri media

Doveva essere una partita equilibratissima, per qualcuno addirittura con il Barcellona favorito, invece s'è rivelata una cavalcata a forti tinte bianconere. Trionfo Juve. (FIRSTonline)

Sono concordi i quotidiani oggi nel giudicare “accettabile” ma non perfetto l'arbitraggio del polacco Marciniak in Juventus Barcellona. Il direttore di gara ah fischiato ben 36 falli, di cui 20 commessi dalla Juve. (WebCalcio)

Luca Romano - Mar, 11/04/2017 - 19:25. La Juventus si carica per la sfida col Barcellona e Giorgio Chiellini ha pensato di dare una spinta all'ambiente bianconero. (il Giornale)

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato a JTV dopo la vittoria contro il Barcellona: "Oggi era importante non subire gol ed era quasi impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Quest'ultimo incontra di nuovo Chiellini dopo il "morso" ai mondiali 2014. Questa sera allo Juventus Stadium andranno in scena i Quarti di Finale di Champions League. (Panorama)

Che ritrova, tre anni dopo, quel Luis Suarez protagonista del morso alla spalla durante il Mondiale 2014 nella sfida Italia-Uruguay con la ... (Molisedoc.com)