Love is in the Air: La scena Tagliata del bacio tra le Sbarre di Eda e Serkan

Un bacio importante a Love is in the Air, dato tra le sbarre di una cella dove Serkan (interpretato da Kerem Bursin) si è trovato costretto a stare.

Love is in the Air: La scena Tagliata del bacio tra le Sbarre di Eda e Serkan. Una scena tagliata a Love is in the Air dalla tv turca ci ha privato di vedere un meraviglioso bacio tra Eda e Serkan.

La scena tagliata. Possiamo vedere la scena tagliata qui sotto, nel video instagram dell’emittente: non sono il bacio ma anche le mani che si stringono e uno sguardo intenso: nella scena Serkan aveva appena detto a Eda che lei era la cosa più importante, dicendo di amarla. (ChieCosa.it)

La notizia riportata su altre testate

Naturalmente non sono mancate fan emozionate all’aeroporto milanese, dove la manager ha realizzato un video dell’attore mentre firmava autografi alle ragazze che glieli chiedevano. Anche perché si temono assembramenti come è successo fuori dell’albergo dove alloggiava Can Yaman a Roma e lui, disponibile com’è con le fan, si è beccato la multa (salata)! (NonSoloRiciclo)

Le fan italiane dell’interprete di Serkan Bolat in Love is in the air stanno invadendo i social con l’hashtag keremitalylovesyou, che al momento sta scalando la classifica del Twitter trends, posizionandosi nelle prime posizioni. (Gossip e TV)

Semiha convince Eda a lasciare Serkan dopo averla ricattata con nuovi documenti pronti per essere consegnati alla stampa, documenti che infangherebbero ancora di più il giovane Bolat. Approfittando di Melih che invita i soci dell’ArtLife nel suo hotel, Eda si ritrova in quel frangente a dover lasciare Serkan senza dargli spiegazione. (Tv Soap)

Potrebbe interessarti: Love is in the Air, anticipazioni oggi 3 settembre: la scommessa d’amore fra Eda e Serkan. Love is in the Air, dove guardare le puntate intere e le repliche? (Più Sani Più Belli)

Kerem Bursin arriva nell'albergo di Milano. Lo dimostra l'accoglienza che ha riucevuto l'attore di Love Is in the air a Milano. (TorreSette)

Love is in the Air: Serkan in volo verso l’Italia. La notizia ha cominciato a circolare ieri sui social e oggi abbiamo la conferma: il protagonista maschile di “Love is in the Air” oggi è partito per venire in Italia e per la precisione a Milano. (NonSoloRiciclo)