Crisi energetica. Putin pronta a collaborare con l’UE per aumentare esportazioni gas

Abbiamo solo bisogno, io ripeto, un dialogo onesto e aperto”.

“E mi sembra che ci sia un’intesa sul fatto che questo dialogo franco e trasparente debba essere stabilito, ma vedremo come ciò accadrà nella realtà”

- Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – La Russia insiste sulla necessità di un dialogo onesto e aperto con i paesi europei ed è pronta a lavorare per prevenire problemi nei mercati energetici europei, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin durante la sessione plenaria della Russian Energy Week. (Agenpress)

Ne parlano anche altri giornali

Titta Ferraro 14 ottobre 2021 - 15:24. MILANO (Finanza.com). In deciso rialzo oggi il bitcoin e le altre criptovalute che trovano linfa nelle parole di Vladimir Putin. Il bitcoin ha toccato un massimo in area 58.500 dollari (dati Coindesk), in rialzo del 5% circa nelle ultime 24 ore. (Finanza.com)

Sul suo profilo Instagram, l’attrice e regista ha postato nelle Storie una serie di fotografie dove si mostra raggiante, bellissima, quasi senza trucco, ma soprattutto senza veli. Per dimostrare che la bellezza non ha età e non ha filtri, le foto non sono state ritoccate dall’acclamato fotografo Guy Aroch, che cura la campagna “True Botanicals” di cui l’attrice è un’azionista. (LaPresse)

Si è avuta più di una conferma che le Nazioni Unite saranno protagoniste di questa risposta”. Lo ha detto il premier Mario Draghi nella conferenza stampa dopo il G20 straordinario sull’Afghanistan. (L'HuffPost)

Apertura del presidente russo al forum energetico di Mosca Crisi energetica, Putin: "Pronti ad aumentare le esportazioni di gas" Ed annuncia la "neutralità carbonica entro il 2060". Condividi. (Rai News)

Il presidente Vladmir Putin ha dichiarato che l'energia non è un'arma politica ed è pronto ad aumentare le forniture all'Unione europea. Prima del discorso di Putin, il suo portavoce aveva già dichiarato che Gazprom stava fornendo gas all'Europa oltre i livelli massimi previsti nei contratti in vigore (Informazione Oggi)

“Credo che gli Stati Uniti commettano un enorme errore nell’usare il dollaro come strumento sanzionatorio”, ha affermato il presidente russo. Anche gli Stati Uniti e molte altre nazioni europee stanno contemplando regole rigorose sul mercato delle criptovalute (Finanza.com)