megadiscarica incendiata

Le prove ormai sono cenere. L'inchiesta per incendio doloso arriva troppo tardi. La procura l'ha aperta ieri sera, dopo che le fiamme hanno divorato tutto. Anche i documenti che legano la nostra Terra dei Fuochi ad Acerra, nel Napoletano di Lorenzo ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

E lo fa con nove milioni di euro, uno per ogni Zona, a disposizione dei cittadini per decidere quali interventi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ quanto emerge da uno … (Pescara Oggi)

CHIETI – Dopo l'incendio che ha interessato la discarica di Colle Marcone , il Movimento 5 Stelle, che già nel febbraio 2014 aveva presentato un dossier dove venivano evidenziati oltre mille siti potenzialmente inquinati , ribadisce la denuncia che sono circa ... (L'Opinionista)

Incendio doloso alle porte di Chieti, ecco cosa c'era a Colle Marcone. Intanto Arta ha prelevato dei campioni per stabilire il rischio per la salute umana. (abruzzo independent)

Argenio: "Il sito doveva essere bonificato, non daremo tregua alla Regione" · Continua a bruciare la ... Storie Correlate. (Chietitoday)

Redazione 29 giugno 2015. Il fumo è arrivato anche in città. (Chietitoday)