"Charlene sta male? Colpa dei tanti figli di Alberto": la rivelazione che scuote Palazzo

La principessa Charlene non riuscirebbe a risvegliarsi dal torpore e dalla tristezza che le stanno divorando la vita.

La sofferenza di Charlene. Alberto avrebbe avuto la presunta figlia nel 2005, quando già frequentava Charlene.

Spunta un altro figlio per il principe Alberto. A maggio del 2021 alla corte monegasca è esploso un nuovo polverone.

Foto di famiglia. All’origine del calvario della principessa Charlene ci sono davvero anche i figli naturali del principe Alberto?

Le ultime settimane. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

La tradizione di Santa Devota. Una tradizione che si riferisce alla storia vera della martire cristiana, morta nel 304 d. FESTE. SOLITARIE Charlene, Natale lontano da Alberto e dai figli: ecco dove lo. (Il Mattino)

E che siano stati davvero i figli di Alberto la causa del tanto dolore di Charlene? Proprio lo scorso ottobre, prima che la principessa tornasse a casa dopo l'esilio in Sudafrica, è tornata alla carica una delle presunte figlie del principe, Mariza. (Liberoquotidiano.it)

La principessa di Monaco è ancora ricoverata in clinica, è sola e non vede la sua famiglia da tanto tempo, Alberto sta facendo di tutto ma forse non basta. Il ritorno a casa della Principessa potrebbe avvenire prima di quanto si pensi, ma dietro a questo pare che ci sia un ordine che Alberto le ha impartito. (ultimaparola.com)

Al momento di loro se ne stanno occupando le zie Carolina e Stefania, sorelle del principe Alberto La tradizione di Santa Devota. Una tradizione che si riferisce alla storia vera della martire cristiana, morta nel 304 d. (Il Messaggero)

Charlene di Monaco si sente sola. Charlene di Monaco è inevitabilmente isolata dalla famiglia e lontana dai gemelli, Jacques e Gabriella, oltre che da Alberto, per permetterle di ristabilirsi in tutta tranquillità e lontano dagli occhi indiscreti dei media. (DiLei)

I suoi figli, Gabrielle e Jacques, "affidati alla sorelle del principe Alberto". "Come vogliono farla fuori Alberto e le sorelle": il dossier segreto svela l'orrore contro Charlene di Monaco. L'ex nuotatrice sudafricana era stata raggiunta in Svizzera, a Natale, per una breve visita dal marito e dai figli. (Liberoquotidiano.it)