Serie D: finalmente, i CALENDARI! Si parte con il botto: FOSSANO-SALUZZO! Bra in Liguria
Si parte con il botto: all’esordio infatti è subito derby al Pochissimo, dove si affrontano Fossano e Saluzzo, mentre il Bra farà visita all’Imperia.
Nella seconda giornata, esordio casalingo per giallorossi di Daidola e granata di Boschetto, rispettivamente contro Caronnese e Folgore Caratese, i blues di Viassi invece saranno impegnati sul campo della Castellanzese.
Il campionato, come noto, inizierà il 27 settembre, con tre cuneesi racchiuse nel Girone A, vale a dire Bra, Fossano e la novità Saluzzo. (IdeaWebTv)
La notizia riportata su altre testate
Oggi, domenica 20 settembre dalle 11.30 alle 14.30 appuntamento al Castello di Perno che sorge il pittoresco borgo di Perno. Doppio appuntamento per oggi, domenica 20 settembre: alle 17 si esibirà L’allegra brigata, compagnia di teatro di figura già a Burattinarte. (TargatoCn.it)
Tra le province Cuneo è quella con più Sì di tutto il Piemonte, in compagnia di Vercelli, l’altra provincia dove la percentuale supera il 70% (70,48%). Cuneo – Vince il sì in Italia, in Piemonte, in provincia e a Cuneo città nel referendum costituzionale confermativo sul taglio dei parlamentari. (LaGuida.it)
È il titolo del libro per bambini frutto di una scrittura collettiva di tredici papà-detenuti di Alta Sicurezza della casa di reclusione “R.Morandi” di Saluzzo. Il Bosco Buonanotte è il frutto di questo bel viaggio, lavoro collettivo di un gruppo che si è messo in gioco con disarmante sincerità”. (TargatoCn.it)
Per il referendum il dato italiano è al 12,25%, leggermente più basso quello piemontese 12,02%, mentre sopra la media nazionale sia il dato della provincia 13,33% che della città di Cuneo 13,98%. Si vota fino alle 23 di oggi e poi domani lunedì 21 dalle 7 alle 15. (LaGuida.it)
Le urne saranno aperte però anche per eleggere il sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale in 19 Comuni: Aisone, Benevello, Briga Alta, Caprauna, Carrù, Castiglione Tinella, Cortemilia, Costigliole Saluzzo, Diano d’Alba, Elva, Morozzo, Narzole, Peveragno, Priero, Roaschia, Rossana, Santo Stefano Belbo, Treiso e Vicoforte. (IdeaWebTv)
Cuneo – Alla chiusure definitiva delle urne alle 15 di lunedì 21 settembre per il referendum l’affluenza in provincia si conferma la più alta della media italiana: il dato nazionale è al 54,46% un dieci per cento in è più di ieri sera (ma non è ancora il definitivo), quello piemontese è al 52,26%, ed è dunque sopra la media nazionale e piemontese sia il dato della provincia 54,82% che della città di Cuneo 54,28%. (LaGuida.it)