GAZZETTA: Ospina-Meret, Spalletti ha fatto al sua scelta definitiva

SPALLETTI HA FATTO LA SUA SCELTA. L’infortunio alla seconda giornata di Alex Meret ha regalato spazio a David Ospina.

Ospina-Meret, Spalletti mette fine al dualismo.

OSPINA O MERET?

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti ha fatto la propria scelta tra Meret e Ospina:. “Spalletti ha fatto la sua scelta, promuovendo David Ospina titolare

Il tecnico ha fatto al sua scelta e stabilito definitivamente le gerarchie per i portieri del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Considerando l'emergenza terzini, avere un Ghoulam abile e arruolabile sarebbe importante L'obiettivo è tornare affidabile, pertanto l'allenatore azzurro lo doserà, al fine di evitare altri problemi. (TUTTO mercato WEB)

Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente" Napoli calcio - Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (CalcioNapoli24)

Si parla dell'attaccante sull'edizione odierna di Tuttosport: "Lo scorso 22 aprile Dries Mertens realizzò il suo ultimo gol con la maglia del Napoli, partecipando al roboante 5-2 rifilato alla Lazio. Da quel momento sono trascorsi 171 giorni senza la gioia di una rete per quello che è diventato il bomber più prolifico nella storia del Napoli: 135 gol in 9 stagioni. (Tutto Napoli)

Spalletti e la variabile Mertens. E Spalletti è affascinato dalle qualità sia di leader nello spogliatoio sia di attaccante del belga. (TUTTO mercato WEB)

Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. (CalcioNapoli1926.it)

In questi giorni di allenamenti senza gli 11 nazionali - sottolinea Tuttosport - il tecnico si sta soffermando molto sull’attaccante belga, finalmente in condizione dopo l’intervento alla spalla al quale decise di sottoporsi dopo Italia-Belgio del 2 luglio scorso, nei quarti dell’Europeo. (TUTTO mercato WEB)