Sampdoria, le pagelle di CM: Bereszysnki e Augello indemoniati, Damsgaard non brilla

Nella ripresa non migliora, ha solo una grande chance sul mancino ma De Vrij fa un miracolo e gliela leva dalla porta.

Poi però, nell’azione del raddoppio nerazzurro, stringe per raddoppiare su Dzeko lasciando solo alle sue spalle Martinez.

E’ francobollato da De Vrij, non il cliente più semplice da gestire.

Palloni giocabili gliene arrivano pochi, spende molto ma oggi non riesce ad incidere

Stretto in una morsa tra Skriniar e De Vrij, fatica logicamente molto su tutti i lanci lunghi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Inzaghi crea tanto e sciupa altrettanto, in vantaggio due volte non riesce a chiudere il match, rischia anzi di crollare ma D’Ambrosio la salva. Lautaro si guadagna la punizione dal limite, Dimarco la trasforma in una pepita, con un tiro capolavoro all’incrocio che viaggia a 106 km/h. (Corriere della Sera)

In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati Niente en plein per l'Inter, bloccata dalla Sampdoria sul 2-2. (Tuttosport)

Pareggio di Yoshida al 33′ e nuovo vantaggio degli ospiti con Martinez al 44′. Due volte in vantaggio e due volte recuperata la squadra di Simone Inzaghi andata a segno con una punizione di Dimarco al 18′. (LaPresse)

Primo pareggio stagionale per l’Inter di Simone Inzaghi che a Marassi contro la Sampdoria non va oltre il 2-2. (Calcio In Pillole)

Il primo bilancio. Ho una rosa attrezzata per le tre competizioni, voglio avere tutti a disposizione, già perdere Bastoni e Sensi è un problema (La Repubblica)

Una squadra come la nostra, due volte in vantaggio, deve portare a casa la vittoria. Poi purtroppo ci siamo ritrovati in 10, con due gol presi in quel modo, c'era pure il rischio di comprometterla. (Corriere dello Sport.it)