Campagna abbonamenti, esaurita la Curva Sud

Boom di abbonamenti in casa Roma. Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti della Roma.

Scaduti ieri mattina alle 11 i termini per esercitare il diritto di prelazione, è iniziata la vendita libera.

I circa 500 posti in curva Sud centrale e laterale che erano andati invenduti in prelazione sono stati polverizzati in poco meno di un’ora.

Sold out, quindi, il settore più caldo del tifo romanista, che ora può contare su i 4.600 nuovi abbonati

Dopo il boom del primo giorno con oltre 12mila tessere vendute, ieri sera erano 18mila e 600 i tifosi giallorossi che hanno sottoscritto l’abbonamento. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

La società giallorossa è stata la prima in Serie A, dando anche il diritto di prelazione per chi aveva sottoscritto la propria tessera nella stagione 2019/20. Esaurita la Curva Sud centrale e laterale. (RomaNews)

Oltre 14 mila abbonamenti staccati, quasi 600 tessere ogni ora, 10 al minuto: questo l'incredibile dato delle prime 24 ore della nuova campagna abbonamenti giallorossa. Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma (Repubblica Roma)

a campagna abbonamenti viaggia a gonfie vele. Insomma, l’amore per la Roma e l’effetto Mourinho stanno generando un incredibile successo anche sugli spalti. (Corriere dello Sport.it)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. (Voce Giallo Rossa)

Dopo i problemi tecnici, il club giallorosso ha registrato un vero e proprio assalto con 16.500 abbonamenti venduti che hanno portato al quasi sold-out della Curva Sud, ancora disponibile, in relazione al 75% della capienza consentita (la fase di prelazione terminerà domani). (ForzaRoma.info)

In caso di esaurimento del settore, per gli aventi diritto alla prelazione sarà aperta la possibilità di acquistare il proprio abbonamento allo stesso prezzo in Distinti Sud. Dopo i problemi tecnici di ieri, la campagna abbonamenti della Roma prosegue a grandi passi. (ForzaRoma.info)