Trump e Netanyahu «Chance per la pace»

Mario FabbroniArabia Saudita, Israele, Vaticano. Le traiettorie del viaggio di Donald Trump non hanno precedenti nella storia di un presidente americano.Così, dopo aver ribadito a Riad che la guerra Usa «sarà al terrore e non all'Islam», ecco l'Air ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Ma non trasferirà l'ambasciata Usa da Tel Aviv a Gerusalemme e non riconoscerà la Città Santa capitale di Israele. (Nena News Agency)

22 maggio 2017 19.47 "Credo in un rinnovato sforzo per raggiungere la pace tra israeliani e palestinesi".Lo ha detto il presidente Usa in una conferenza a Gerusalemme insieme al premier Netanyahu. (Rai News)

"Apprezzo il fatto che Trump si sia recato al Muro del pianto e sia stato il primo capo di Stato Usa a recarsi lì, subito". (LaPresse)

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

Il presidente degli Stati Uniti è arrivato in Israele poco dopo mezzogiorno lunedì per la seconda tappa del suo tour ufficiale all'estero. (L'Occidentale)

Confronto a distanza tra Washington e Teheran sullo sfondo della visita in Terra santa del capo della Casa Bianca, il primo nella storia a visitare il muro del pianto. (Il Fatto Quotidiano)