Calcio serie C - Samb, l'avvocato Chiacchio: “La Figc applica le regole, ma Renzi ha tirato fuori un milione e mezzo”

Domani il numero uno federale Gabriele Gravina prenderà una decisione.

“La Federazione applica le regole, ma Renzi ha tirato fuori un milione e mezzo di euro in pochi giorni”.

Oggi Roberto Renzi ha pagato anche i contributi degli stipendi da settembre 2020 a febbraio 2021.

Questo risponde l’avvocato Eduardo Chiacchio quando gli chiedi se è ottimista o invece no rispetto alla decisione della Figc sulla domanda di iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro dell’Associazione Sportiva Sambenedettese (Vera TV)

La notizia riportata su altre testate

Sambenedettese s.r.l. dovrà effettuare nel rispetto delle prescrizioni ivi previste, ai fini della concessione della Licenza Nazionale per l’ammissione al Campionato di Serie C 2021/2022” Di seguito lo stralcio del comunicato federale: “Il presidente federale (…. (Vera TV)

Una spesa, quella del patron rossoblù, che. Traspare positività da chi sta dirigendo l’affare Samb per l’ammissione al prossimo campionato. In pratica, all’appello mancherebbero i circa trecentosettantamila euro dei contributi per le mensilità che vanno da settembre a febbraio. (il Resto del Carlino)

In attesa del comunicato della Figc, rispetto alla domanda di attribuzione del titolo sportivo e quindi del mantenimento della serie C, le indicazioni che sono da poco arrivate all’entourage dell’immobiliarista romano, avvocato Eduardo Chiacchio in testa, sono quelle di un parere favorevole del presidente federale Gabriele Gravina (Vera TV)

Padova-Alessandria su RaiSport, domenica andata all'Euganeo (18). Negli ulteriori tre paragrafi proposti c'è spazio per il messaggio di Ghirelli sui playoff, il giudice sportivo e l'ok alla affiliazione della Sambenedettese con le parole del presidente Roberto Renzi (Tutto Lega Pro)

La Figc ha accolto la domanda di attribuzione del titolo sportivo presentata dall’A.S Sambenedettese. Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C” conclude Roberto Renzi (Vera TV)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)