Assange: «Lascerò l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra»

«Posso confermare che lascerò presto l'ambasciata», ha detto Assange, aggiungendo che la sua decisione non è frutto delle ragioni «riportate dai media del gruppo Murdoch e Sky News», che ieri hanno riferito di problemi di salute del fondatore di ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, ha detto lunedì in una conferenza stampa che lascerà fra poco l'ambasciata dell'Ecuador a Londra dove è rifugiato da 26 mesi. (In dies)

L'uomo ha tenuto una conferenza stampa insieme al ministro degli Esteri ecuadoriano, Ricardo Patino, che ha ... (Italiaglobale.it)

Stampa. Julian Assange presto lascerà l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove è rinchiuso da 2 anni dopo essere stato condannato per stupro in Svezia. (Panorama)

Lo ha detto Julian Assange durante una conferenza stampa in corso presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove il fondatore di Wikileaks vive da oltre due anni. Assange non ha tuttavia fornito ulteriori dettagli. (TicinOnline.ch)

Il founder di Wikileaks dice che presto lascerà il suo esilio presso l'ambasciata ecuadoriana. Per lui si tratta di una libera scelta ... (Punto Informatico)

- Julian Assange non lascera' l'ambasciata dell'Ecuador a Londra senza che vi siano garanzie che gli sara' evitata l'estradizione. (AGI) - Sydney, 19 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)