Aereo si schianta in Pakistan, a bordo c'erano 107 persone

Il velivolo è caduto in una zona residenziale e diverse abitazioni sono rimaste distrutte dopo lo schianto.

Un aereo pachistano con 107 passeggeri a bordo è precipitato poco prima del suo atterraggio all’aeroporto di Karachi: lo riporta il network tv pachistano Samaa.

Le immagini trasmesse dalle tv locali mostrano fiamme e un denso fumo nero sul luogo in cui è caduto l’aereo.

Secondo i media locali la comunicazione tra l’aereo e la torre di controllo dell’aeroporto di Karachi si è interrotta un minuto prima dell’atterraggio, dopo che il pilota ha segnalato “un guasto tecnico”. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Ho dovuto saltare da circa tre metri per mettermi in salvo. Pakistan, aereo precipita vicino alle case a Karachi: i resti in mezzo alle auto parcheggiate in riproduzione.... La fusoliera attorcigliata tra le macerie degli edifici a più piani, le ambulanze tra la folla, e il caos. (la Repubblica)

I sopravvissuti sono il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. Tutte le vittime sono state identificate. (Tiscali.it)

Pakistan, un aereo della Pakistan International Airlines è precipitato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Karachi. Era a pochi minuti dalla pista di atterraggio. (News Mondo)

Yousaf ha precisato che 60 corpi sono stati portati all’ospedale di Jinnah e 32 all’ospedale civile di Karachi. Solo feriti tra gli occupanti delle cinque case travolte. (Giornale di Sicilia)

Il velivolo sarebbe precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. Alcuni testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. (CronacaSocial)

Ed è per questo che l'agenzia sanitaria regionale ha scelto di adottare un approccio più ampio ai test. La zona più colpita dal virus è stata la regione di Parigi e il nord est dove si trova la città di Lille. (Notizie - MSN Italia)