Thiago Motta: “Mi aspetto il Milan migliore possibile. La strada verso la salvezza è lunga e insidiosa”

“Come ha detto il nostro presidente, la strada per la salvezza è lunga e insidiosa.

Oggi possono venire solo in 5mila, noi speriamo vengano tutti e ci sostengano fino alla fine, lavoreremo perchè siano orgogliosi di noi”.

Siamo consapevoli che ci saranno momenti complicati, dovremo sempre rimanere uniti per il bene della squadra, del club e di tutti quelli che vengono a vederci.

Pensiamo partita per partita, siamo concentrati sulla prossima, avremo tempo per preparare le altre, comprese le gare contro Samp e Salernitana”. (Città della Spezia)

La notizia riportata su altre testate

Lo apprende la redazione di MilanNews24. Ascolta la versione audio dell'articolo. MN24 – Calabria si allena di nuovo in gruppo. (Milan News 24)

Probabile formazione Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala, S. Bastoni, Reca; Manaj, Agudelo Pioli torna ad avere scelte obbligate almeno per quanto riguarda il reparto difensivo ed a centrocampo. (MilanLive.it)

Il punto. Come era prevedibile, dopo l’infortunio di Fikayo Tomori, è partito nuovamente con forza il toto difensore. La pausa viene in soccorso del Milan: Tomori salterà così Spezia e Juventus, certamente. (MilanLive.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Lo Spezia ha perso tutti e tre i precedenti al Meazza in Serie A TIM (tra Inter e Milan), solo allo stadio Olimpico di Roma ha giocato più volte nella competizione (quattro) trovando sempre la sconfitta. (Milan News 24)

Spezia, Thiago Motta: "Milan costruito per lo scudetto. Affrontarli insieme è importante, possono venire in cinquemila e speriamo vengano tutti, sostenendo la squadra e che siano orgogliosi dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

"Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. Sono giocatori di livello e qualità, noi sappiamo di affrontare il miglior Milan". (Milan News)