Dakar, nelle moto trionfa Verhoeven. Despres resta leader

L'olandese ha vinto la 12esima tappa della Dakar 2013, di 715 chilometri, Cyril Despres resta in vetta nella classifica generale, mentre l'Italiano Botturi è quinto. Nelle auto Peterhansel sempre primo. Dakar, a Fiambala vince Caselli: ma in vetta resta Despres ... (Sky.it)

Su altri media

Mail 0. Auto fermate al km 86 per le pessime condizioni meteo negli ultimi km della speciale: frazione neutralizzata. (Yahoo! Eurosport Italia)

A tre tappe dalla conclusione finisce la speranza di Alessandro Botturi di conquistare il podio: un mancato passaggio di controllo nella speciale che dalla argentina Fiambalà ha portato alla cilena Copiapo costa infatti un'ora di penalità al 37enne pilota ... (La Gazzetta dello Sport)

Despres 2° si riprende la testa della generale dove l'italiano è staccato di 24 minuti. Lo spagnolo della Husqvarna vince la decima tappa moto con caldo torrido oltre 40 gradi. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - BUENOS AIRES, 15 GEN - Lo spagnolo Joan Barreda Bort (Husqvarna) ha vinto la 10/a tappa della Dakar 2013 tra le moto, 636 km (di cui 357 di speciale) da Cordoba a La Rioja. (Corriere dello Sport.it)

Cambio di leader nella classifica moto della Dakar. L'ottava tappa, 739 km da Salta a San Miguel de Tucuman, è stata vinta dallo spagnolo Joan Barreda Bort (Husqvarna), che ha preceduto Campbell (Honda) e Jakes (Ktm). (Sport Mediaset)

Una tappa fa: piogge e inondazioni. Il Ktm del francese ha tagliato per primo il traguardo nella frazione di 852 km per la categoria moto da San Miguel a Tucuman e Cordoba (di cui 593 km di speciale). (Sky.it)