Prima notte in carcere per Fabrizio Miccoli: “È un uomo distrutto, lui ha sempre fatto del bene”

C’è anche il rischio che Miccoli venga trasferito da Rovigo?

Prima notte in carcere per Fabrizio Miccoli: “È un uomo distrutto, lui ha sempre fatto del bene” Consegnatosi ieri nel carcere di Rovigo, Fabrizio Miccoli ha cominciato a scontare la condanna a 3 anni e 6 mesi per estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Quale sia lo stato d'animo di Miccoli è intuibile e lo rendono bene le parole del suo avvocato, Antonio Savoia: "È un uomo distrutto. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 25 nov – Ieri la Cassazione ha confermato in via definitiva la condanna a 3 anni e 6 di carcere per Fabrizio Miccoli. Sono stato penalizzato per le mie idee». Gli insulti a Giovanni Falcone. Come il comunismo si armonizzi con le sue frequentazioni di stampo mafioso è difficile dire. (Il Primato Nazionale)

Non dalla famiglia, che andrà a trovarlo tutte le volte che sarà possibile» Miccoli è stato condannato ha scelto il carcere di Rovigo per scontare la pena. (Juventus News 24)

Andrea Scanzi, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha fatto un focus sulla vicenda giudiziaria che ha colpito l'ex calciatore del Palermo, Fabrizio Miccoli. Il noto giornalista Andrea Scanzi ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiale social soffermandosi sulla vicenda giudiziaria che ha colpito Fabrizio Miccoli: "Fabrizio Miccoli, 'il Romario del Salento', si è presentato al carcere di Rovigo (AreaNapoli.it)

Si è spontaneamente costituito presso le autorità del carcere di Rovigo l’ex attaccante Fabrizio Miccoli, che ha militato tra gli altri in club come Lecce, Juventus, Benfica, Fiorentina e Palermo. (Leggera | Calcio ed altro)

L'ex calciatore è stato condannato a tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso e il suo legale, Antonio Savoia, racconta all'AdnKronos lo stato d'animo del proprio assistito. Leggi anche > Maradona, Napoli ricorda il Pibe de Oro con una statua. (Leggo.it)

"Il discorso è semplice - spiega - a distanza di secoli uno osserva un'opera ignorando se l'autore fosse un omicida. Scinde l'uomo dalle imprese compiute l'attore, scrittore e tifoso del Palermo Davide Enia a proposito di Fabrizio Miccoli (La Repubblica)