Cagliari-Juventus, Ranieri: “Sanno difendere come nessuno e ripartono. Mina imprescindibile”

A due giorni da Cagliari-Juventus, mister Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Così il mister dei rossoblù: “La squadra è concentrata, le insidie sono sempre dietro l’angolo e l’uomo giusto riesce a stare a metà, nell’equilibrio“. La Juventus di Allegri: “Sa il fatto suo, un allenatore che sa il fatto suo, una squadra che sa difendere come nessuno in Europa. Sappiamo della loro forza, micidiali quando ripartono e nelle palle inattive, dovremo fare grande attenzione e voglia di lottare su ogni pallone”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Le reti subìte dal Napoli in questa stagione… ‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 17 aprile è andata in scena la decima puntata della seconda edizione. Prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV. (Terzo Tempo Napoli)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

Era lui che avrebbe dovuto fare la differenza. Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

(Inter-News)

Il Cagliari scende in campo contro la Juventus in questo nuovo turno di Serie A: come arrivano i rossoblù (Cagliari News 24)

Un successo strepitoso contro l’Atalanta e un pareggio a San Siro contro l’Inter non hanno scomposto mister Claudio Ranieri. Il tecnico, in vista di Cagliari-Juventus di venerdì, ha parlato in conferenza stampa predicando “equilibrio”. (Cagliaripad.it)