Inter, incontro con il Psg per Skriniar. Juventus, summit con Pogba. Atalanta, colpo a sorpresa: in arrivo Ede

Si trattano Yoshida, Villar e Borja Mayoral, mentre Pinamonti può finire al Torino

In casa Juventus c’è grande attesa per l’incontro con Rafaela Pimenta per chiudere l’operazione Pogba.

Si può chiudere a 60 milioni di euro, poi si penserà a Bremer del Torino.

Nei prossimi giorni è previsto l’incontro tra Inter e Psg per Skriniar.

In uscita anche Rabiot (15/20 milioni) e Arthur, in contropartita, mentre Kean può fare ritorno al Psg. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Calciomercato Inter, 52 milioni per de Vrij-Dumfries. Dumfries è valutato 50 milioni di euro, ma l’Inter se ne farebbe bastare anche 40 per il laterale ex Psv costato ‘solo’ 15 milioni un anno fa. Sempre in difesa, vedi Stefan de Vrij in scadenza fra un anno come Skriniar ma, a differenza dello slovacco, con scarse possibilità di rinnovo stando almeno ad oggi. (Calcio mercato web)

Sono arrivati ad offrire 55, poi bisogna prendere un difensore, se parte de Vrij bisognerà prendere un altro Guido De Carolis, noto giornalista del Corriere della Sera, in diretta su Twitch ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. (fcinter1908)

Anche per quel che riguarda Skriniar al Paris Saint-Germain, scrive oggi il Corriere della Sera, bisognerà attendere. Successivamente si andrà su Bremer (richiesta 40, offerta di 25). (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, occhio alla mancata partenza di Skriniar. In alternativa, l’Inter potrebbe puntare ad una doppia cessione di due titolarissimi riuscendo però a trattenere l’attaccatissimo Skriniar Ora resteranno da convincere i tifosi dell’Inter, traditi da Lukaku appena 12 mesi fa. (Calciomercatonews.com)

Il Torino lo valuta 40 milioni, l’Inter 25: la forbice è ampia, possibile ridurla, magari inserendo Pinamonti. L’olandese va in scadenza l’anno prossimo, il Manchester United è interessato: se parte i difensori da prendere diventano due", riporta il Corriere della Sera (fcinter1908)

Sono arrivati ad offrire 55, poi bisogna prendere un difensore, se parte de Vrij bisognerà prendere un altro” Come risaputo, infatti, la società dovrà cercare di chiudere la finestra estiva con un attivo di circa 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)