Comune: eletti presidenti Pierino Crema in Commercio e Lavoro e Vincenzo Camarda in Sanità e Servizi sociali

Saranno Pierino Crema e Vincenzo Camarda, entrambi del Partito democratico i presidenti delle Commissioni Commercio e Lavoro e Sanità e servizi sociali del Consiglio Comunale.

Pierino Crema. Giuseppe Catizone. Anche il presidente della IV Commissione, Vincenzo Camarda, dopo l’elezione, ha sottolineato come il percorso della Commissione si ispirerà a concetti di accessibilità, di prossimità e di collaborazione con l’associazionismo ed il terzo settore. (Torino Top News)

La notizia riportata su altri giornali

Un tavolo organizzato in previsione della data del 6 dicembre, alla luce del Decreto legge 26 novembre 2021, n. Intensificare ulteriormente i controlli sul territorio e predisporre un programma di monitoraggi, improntato al massimo rigore. (TerniToday)

Dal 6 dicembre controlli rafforzati in tutta la provincia con l'entrata in vigore delle nuove misure che impongono una stretta ai non vaccinati. Luoghi ai quali potranno accedere solo vaccinati e guariti in possesso del Green pass (Centropagina)

così scrive la Prefettura: APPROVATO IL PIANO DEI CONTROLLI SUL GREEN PASS: COLLABORAZIONE ANCHE CON LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E LE AZIENDE DEL TRASPORTO PUBBLICO. (CrotoneOK.it)

Stiamo parlando dell'ordinanza del Comune di Lecco che, a partire da venerdì 3 dicembre, renderà obbligatoria la mascherina all'aperto nei luoghi affollati. Green pass: verifiche a campione sui mezzi pubblici. (Prima Lecco)

La riunione del Comitato è cominciata a Potenza dopo che il prefetto aveva spiegato ai cronisti i contenuti della riunione svoltasi lunedì scorso fra i prefetti e il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese: “L’attenzione – ha detto il prefetto – sarà concentrata soprattutto su trasporti locali, ristorazione, spettacoli ed eventi sportivi, ai quali si potrà accedere solo se si è in possesso del super green pass, riservato a guariti dal covid e vaccinati”. (Radio Senise Centrale)

A cura di Annalisa Girardi. Da lunedì 6 dicembre entrano in vigore le nuove regole stabilite dal governo nel decreto sul Super Green Pass. Cosa rischia chi prende i mezzi pubblici senza Green Pass. (Fanpage)