Varcaturo, un cadavere nella Lancia Y Uomo ucciso da colpi di pistola

Giugliano in Campania, la vittima è Luigi Mattera, 43 anni, incensurato. L'automobile è intestata alla figlia del boss del clan Longobardi-Beneduce di Pozzuoli. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato all'interno di una vettura, una Lancia Y. NAPOLI - Un cadavere di un uomo, ucciso a colpi d'arma da fuoco, è stato trovato in via Carrafiello, nella zona di Varcaturo di Giugliano in Campania (Napoli). (Leggo.it)

Un motorino si è avvicinato ad un'automobile e ha cominciato a sparare. E' di poche ore fa la notizia di un agguato nelle campagne di Giugliano. (Voce di Napoli)

Non aveva precedenti penali l’uomo ritrovato morto ieri sera all’interno di una Lancia Y a Varcaturo, nei pressi di Giugliano in Campania. (Vesuviolive.it)

Potrebbe essersi trattato di un errore l'ultimo omicidio avvenuto nell'agguato a Giugliano. (Voce di Napoli)

Omicidio nel Napoletano. Il cadavere di un uomo, ucciso a colpi d'arma da fuoco, è stato trovato in via Carrafiello, nella zona di Varcaturo di Giugliano (Napoli). (AlgheroNewsGroup)

Il cadavere di un uomo, ucciso a colpi d'arma da fuoco, è stato trovato in via Carrafiello, nella zona di Varcaturo di Giugliano (Napoli). Napoli, si spara ad altezza d'uomo. (Secondo Piano News)