Estate in Diretta, "quello che faccio con le mie nipoti". Il raptus in diretta, chiude la porta in faccia alla inviata

Il dolore da mamma e da nonna è troppo forte, ma le indagini continuano

Poi, quando la giornalista le ha chiesto che rapporto avesse con le nipoti, la donna si è infuriata: "Non le interessa quello che faccio io con le mie nipoti".

Consideri io non sono una parente qualunque, sono sua madre", ha detto la signora sull'uscio della porta di casa, riferendosi alla vigilessa trovata cadavere.

Queste le parole decise, nella trasmissione Estate in Diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, della madre di Laura Ziliani, la vigilessa di 55 anni il cui corpo è stato ritrovato tra la vegetazione a Temù, in Vallecamonica lo scorso otto agosto. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Estate in diretta, ultima puntata: il saluto dei conduttori. Nel corso dell'ultima puntata della trasmissione Estate in diretta, in onda venerdì 10 settembre, un'intervistata ha chiuso la porta in faccia all'inviata. (Notizie.it )

È un bilancio molto positivo anche dal punto di vista del gradimento delle persone, dell’esperienza che mi ha arricchita moltissimo». È senz’altro reduce da una stagione speciale Roberta Capua, che con Estate in Diretta ha tenuto compagnia – insieme a Gianluca Semprini – a tante persone nei mesi più caldi. (Mi-Tomorrow)

Per me e per le persone che mi piace invitare il successo dipende dalla capacità che ciascuno ha di essere autentico”. Estate in diretta, Serena Bortone lancia la nuova edizione di Oggi è un altro giorno: “Per me il successo non è fama o soldi”. (Lanostratv)

Estate in diretta, si parla del caso Laura Ziliani. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Estate in diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani. (Yahoo Finanza)

«Indagate per omicidio volontario e occultamento di cadavere due delle figlie, Paola e Silvia di 28 e 19 anni», spiegano in. Oggi, nella trasmissione condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani, la vigilessa di 55 anni il cui corpo è stato ritrovato tra la vegetazione a Temù, in Vallecamonica lo scorso otto agosto. (ilmattino.it)

Sei stato veramente il partner ideale” Poi Gianluca Semprini ha salutato Roberta Capua improvvisando una gag in studio. (Caffeina Magazine)