Basket, playoff Nba: Brooklyn batte Milwaukee ma perde Harden

Harden al tiro prima di lasciare il campo (ansa). Non basta Antetokounmpo. Dall'altro lato del campo Milwaukee, alla prima sconfitta nei playoff, si aggrappa al solito Antetokounmpo (34 punti e 11 rimbalzi).

Non basta però la solida prova del campione greco in una serata in cui i Bucks tirano male da 3 punti (6/30) e complessivamente sotto il 45%.

19 i punti di Lopez, 17 quelli di Holiday, serata no per Middleton che chiude con 13 punti e un pessimo 6/23 dal campo

E' di Brooklyn gara 1 della semifinale della Eastern Conference dei playoff Nba. (la Repubblica)

Su altre testate

‘Springsteen on Broadway’ ha debuttato il 3 ottobre 2017 al Walter Kerr Theatre e, dopo essere stato prolungato tre volte, si è concluso definitivamente il 15 dicembre 2018. Bruce Springsteen pronto, questa estate, per una serie limitata del suo recital ‘Springsteen on Broadway’. (LaPresse)

I Bucks sono stati travolti in gara 2 da una pioggia di triple, cui non hanno saputo trovare rimedio difensivo, e giocato una partita francamente scoraggiante, per chi crede ancora che tra Milwaukee e Brooklyn possa essere serie lunga. (NBAPassion.com)

Dobbiamo mantenere lo stesso livello e la stessa attenzione ai dettagli”. Leggi anche:. NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”. Kyrie Irving commenta la vittoria in Gara 1 contro Milwaukee. (NbaReligion)

Tra i Bucks si sono salvati Giannis Antetokounmpo (34 punti e 11 rimbalzi) e Brook Lopez (19 punti). Durant e Irving trascinano i Nets, per il Barba infortunio alla coscia.NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Serata in chiaroscuro per Brooklyn (Tiscali.it)

- ROMA, 08 GIU - Brooklyn ha battuto ancora Milwaukee e ora la serie di semifinale in Nba è di 2-0. Nella partita di questa notte non c'è stata storia fra i Nets e i Bucks, sconfitti con un nettissimo 125-86, trascinati da Kevin Durant che ha messo a segno 32 punti. (Trentino)

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare in casa, ora vedremo se tutte le cose buone che abbiamo fatto verranno con noi a Milwaukee“. In 7 partite di playoffs fin qui giocate, Kevin Durant sta viaggiando a 32 punti di media con il 55% al tiro e il 50% al tiro da tre, con 7. (NBAPassion.com)