Serena Rossi: «Io non mollo mai»

Mi sa che in questo, però, dovrò essere più brava io: dovrò capire quando sarà il momento di lasciarlo andare».

Poi avrei altre due serie.

Anzi, mi sono trovata in difficoltà: nella serie recita pure il mio compagno, che interpreta il marito di una mia amica.

Così, quando dovevo baciare uno dei miei due uomini poi guardavo lui con aria da cane bastonato.

Posto che andava benissimo anche prima, l’aver colto di sorpresa Serena Rossi rivela subito un paio di cose dell’attrice napoletana. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Mina Settembre debutterà in prima serata di Rai1 domenica 17 gennaio con una puntata da due episodi, ognuno di 50 minuti. Anticipazioni TV. Serena Rossi è la protagonista della fiction in 6 puntate Mina Settembre, incentrata sul personaggio inventato da Maurizio De Giovanni e che andrà in onda in prima serata su Rai1 da domenica 17 gennaio. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Mina Settembre, Serena Rossi sul suo personaggio: “Non sa decidersi tra due uomini”. Nella nuova serie tv di Rai1, Mina Settembre, Serena Rossi vestirà i panni di una protagonista determinata sula lavoro e indecisa in campo sentimentale. (Lanostratv)

Mina Settembre ha tutte le carte in regola per diventare la nuova eroina della fiction italiana. «Ho in programma altre due serie e devono uscire due film, “Diabolik” dei fratelli Manetti e “La tristezza ha il sonno leggero”, un’opera prima con Stefania Sandrelli». (Il Mattino)

Gelsomina (Mina) Settembre è il nome della protagonista (Serena Rossi), assistente sociale impiegata presso un consultorio della città. Mina Settembre: una storia appassionante. La fiction è ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni Un giorno di settembre a Natale e Un telegramma a settembre. (MAM-e)

"Al netto della preoccupazione per quello che poteva accadere, per le mie nonne, per i nostri genitori (quelli di Davide erano soli a Roma), siamo stati bne. Legati da dodici anni e genitori da quattro, Serena e Davide sono oggi inseparabili. (Today.it)