Capodanno 2017, il concerto di Marco Mengoni

Gran folla soprattutto di giovanissimi al concerto del piazzale di Marco Mengoni che è stato l'evento clou del Capodanno a Firenze. video di ANDREA LATTANZI. Commenta. I più visti. Oggi; Settimana; Mese. 1 Pescara, capodanno memorabile con i Negrita ... (La Nuova Ferrara)

Su altre testate

(ANSA) – FIRENZE, 30 DIC – Metal detector e controllirafforzati al capodanno di piazzale Michelangelo a Firenze conMarco Mengoni: ad annunciarlo, oggi nel corso dellapresentazione dell'evento in Palazzo Vecchio è stato il sindacoDario Nardella. (euronews)

Capodanno a Firenze con Marco Mengoni: l'arrivo del 2017 nel ... CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

Nell'articolo anonimo si legge: "Il tempo passa ma la memoria resta" in riferimento all'uomo che nel 2011 uccise due senegalesi.. (La Repubblica)

Ordigno di Firenze, un sito anarchico indica un movente: "Puniti i camerati di Casseri"

(ANSA) - FIRENZE, 30 DIC - Metal detector e controlli rafforzati al capodanno di piazzale Michelangelo a Firenze con Marco Mengoni: ad annunciarlo, oggi nel corso della presentazione dell'evento in Palazzo Vecchio è stato il sindaco Dario Nardella. (L'Arena)

di Lorenzo Sarra. shadow. (Corriere Fiorentino)

"Per la prima volta - ha dichiarato il sindaco Dario Nardella - coinvolgiamo il piazzale Michelangelo, da febbraio scorso pedonalizzato e che in questi mesi è al centro di un vasto programma di valorizzazione". (PrimaPaginaItaly)