Rose Milan: spunta questa alternativa di lusso per la panchina. Tutti i DETTAGLI

Rose Milan: spunta questa alternativa di lusso per la panchina rossonera della prossima stagione. Tutti i DETTAGLI Continua senza sosta la ricerca del Milan al nuovo allenatore che, nelle idee di club e proprietà, a partire dall’estate dovrà prendere per mano il Diavolo e guidarne l’apertura di un nuovo ciclo. Tra i possibili candidati a questo ruolo rientra anche il nome di Marco Rose. A riportarlo è Tuttosport, che spiega come l’attuale tecnico del Lipsia è un’alternativa concreta ai nomi usciti in questi giorni. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenatore Milan, Conte rimane il preferito (tra i tifosi). (Pianeta Milan)

L’unica cosa che sembra certa, sebbene ancora non ufficiale, è che Stefano Pioli non sarà più l’allenatore del Milan nella prossima stagione. Il presidente Scaroni è stato cauto, dopo la sconfitta nel derby, dicendo che con il tecnico parmense si faranno le valutazioni del caso al termine del campionato. (Minuti Di Recupero)

Ci sono tanti nomi accostati al club rossonero e non è ancora del tutto chiaro quale la spunterà. I tifosi del Milan si aspettano una scelta importante da parte della società per sostituzione di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Quattro giorni e due sconfitte che hanno segnato in maniera negativa la stagione del Milan e soprattutto il futuro di Stefano Pioli, sempre più lontano dalla panchina rossonera. Un’annata che si concluderà senza titoli porterà un inevitabile cambio tecnico in estate, con Julen Lopetegui balzato in testa alle preferenze degli esperti Sisal, a 1,85, seguito da Antonio Conte, primo rivale tra 2,50 e 2,75 volte la posta. (Calciomercato.com)

"Nel Milan non c'è un uomo solo forte al comando, ma un'organizzazione collegiale che prende le decisioni con un proprietario che sta negli Stati Uniti che non è tecnicamente competente di calcio, ma a cui spetta l'ultima parola. (Milan News)

Tra i nomi in queste ore per la panchina è spuntato anche quello di Francesco Farioli, tecnico toscano ora al Nizza, accostato anche alla Fiorentina. Scrive infatti il Corriere della Sera: "L’identikit richiesto è già stato tratteggiato con precisione: giovane, dal profilo internazionale, con una proposta di gioco moderna, compatibile con il progetto aziendale. (Firenze Viola)