Front Mission sta per tornare? Square Enix registra il trademark – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Front Mission potrebbe stare per tornare sulle scene, considerando che Square Enix ha recentemente registrato il trademark su diversi mercati internazionali. Front Mission potrebbe essere protagonista di un ritorno sulle scene, in base alla recente registrazione di un nuovo trademark sullo stesso titolo effettuata da Square Enix nel corso di marzo ma emersa soltanto in questi giorni.

In base a quanto riferito da alcuni attenti osservatori, Square Enix ha registrato il marchio Front Mission il 19 marzo per l’utilizzo presso diversi mercati tra i quali Giappone, USA, Europa, Canada e Australia, cosa emersa solo in queste ore per l’aggiornamento del … | Notizie giochi PlayStation 4

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Stando a quanto riportato da Jason Schreier, Days Gone 2 sarebbe stato bocciato da Sony, che ha preferito affidare a Bend Studio un progetto differente. (HelpMeTech)

Dopo la risalita di Super Mario 3D All-Stars che abbiamo visto nella classifica britannica precedente, poco prima della sua rimozione, il solito si riprende la posizione che gli compete nel mercato del Regno Unito, tornando … | Notizie giochi PlayStation 4 (HelpMeTech)

Non è difficile capire che dietro le parole di Tomasz Szałkowski, rendering director di Dying Light 2 che aveva anche parlato di ray tracing, … | Notizie giochi PlayStation 4 (HelpMeTech)

Horizon Zero Dawn potrebbe essere un altro franchise a ottenere la trasformazione in film presso Sony, almeno in base a quanto riferito da un insider. Horizon Zero Dawn potrebbe diventare un film, questo secondo un non meglio identificato insider che ha riferito la questione direttamente al sito GiantFreakingRobot, ovviamente con produzione affidata a Sony Pictures. (HelpMeTech)

L’attesa mod VR per Valheim è disponibile per i visori SteamVR e OpenVR: il creatore del pacchetto ha pubblicato un video in cui lo mostra in azione. Scaricabile gratuitamente dal solito Nexus Mods, la mod VR promette di rendere ancora più immersiva e coinvolgente l’esperienza di Valheim, capace di vendere sei milioni di copie in sei settimane: un successo che non accenna a fermarsi. (HelpMeTech)

“Penso sia lecito dire che tutti speravamo di incontrare … | Notizie giochi PlayStation 4 (HelpMeTech)