Bologna. Alla protesta di domani anche una delegazione di agricoltori riminesi.

BOLOGNA. Ci saranno anche gli agricoltori riminesi nella delegazione di oltre 500 operatori che giovedì 5 maggio manifesteranno a Bologna per chiedere al Governo e all'Unione europea di dare risposte a vecchie e irrisolte problematiche. Non a caso la ... (Romagna Gazzette)

Ne parlano anche altre testate

Partiranno in pullman anche da Rimini per partecipare alla protesta che domani vedrà arrivare a Bologna gli agricoltori di tutto il nord Italia aderenti a Cia, Confagricoltura e Copagri. (News Rimini)

Siamo contro il progetto […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Un inceneritore per ‘demilitarizzare’ ordigni, di cui molti spolettati, contenenti agenti chimici da guerra quale iprite, cloropicina, difenilcloroarsina, cloroacetofenone e fosforo, ad oggi quantificati in circa 15.000 unità, nonché per distruggere aggressivi chimici tal quali e materiali... (La Voce del Popolo )

Questo è il picnic di primavera della Cia Toscana, un classico della nostra tradizione. Ma quanto resta all'agricoltore della ... (gonews)

Diverse sono le rivendicazioni alla base della protesta nazionale organizzata da Cia, Confagricoltura e Copagri per giovedì 5 maggio nelle piazze di Bologna, Roma e Catanzaro. (Faenzanotizie.it)

Sabato Antonio Nacca, 93 anni a dicembre, festeggerà una nuova ... (La Stampa)