Il Fatto sul caso Hysaj: "Silenzio Sarri rimbomba, rischia di frantumarsi l'immagine del Comandante"

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci).

Scrive così l'edizione odierna de 'Il Fatto' in merito alle polemiche nate in casa Lazio che hanno riguardato l'esterno albanese ex Napoli. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Sotto le Dolomiti brilla anche Luis Alberto, un altro protagonista di accese vicende extracampo nelle scorse settimane. Segnando con un sinistro da fuori area il momentaneo 4-0 nell'amichevole odierna, la seconda del precampionato della Lazio di Sarri, vinta 11 a 0 contro il Fiori Barp Mass. (Tutto Napoli)

Hysaj segna un gol in amichevole e lo stadio gli dedica una standing ovation: pace fatta con la tifoseria della Lazio? A quel punto tutto lo stadio, per la gran parte di fede biancoceleste, si è alzato in piedi per applaudirlo. (SerieANews)

Leggi anche-> Caos Hysaj, interviene la Federcalcio albanese: il messaggio al giocatore. Hysaj, le dichiarazioni dell’agente del calciatore. Come detto, Mario Giuffredi, si è esposto sulla vicenda. Hysaj, il procuratore del terzino della Lazio, Mario Giuffredi, ha parlato della vicenda che ha visto coinvolto il suo assistito. (CalcioToday.it)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Sull'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, si legge un retroscena sulle tensioni tra il tifo organizzato della Lazio ed Elseid Hysaj, "colpevole", secondo il loro giudizio, di aver cantato "Bella ciao" in gruppo Un mezzo sorriso da parte del difensore in questi giorni bersagliato da tensioni e polemiche dopo il video in cui cantava "Bella Ciao". (AreaNapoli.it)

Non ha pensato al significato di quel ritornello, al fatto che sia l'inno partigiano della seconda guerra mondiale. È un ragazzo che gioca a calcio". vedi letture. “Ma che volete che ne sappia del valore politico o patriottico di Bella Ciao”. (TUTTO mercato WEB)