Ancelotti, il trionfo della normalità

Dopo la sconfitta del Camp Nou contro il Barcellona dello scorso 26 ottobre, in quanti avrebbero scommesso sul Real Madrid vincitore della Coppa del Re proprio contro i blaugrana, ancora in corsa per la vittoria del campionato e in finale di Champions ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto è difficile essere Pep Guardiola. Da migliore al mondo ad allenatore mediocre. (Mai Dire Calcio)

Il Real Madrid dell'Italiano Carlo Ancelotti e' la prima squadra finalista della Champions League edizione 2013-2014. (Toscana Calcio)

di Alberto Polverosi. Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. (Corriere dello Sport.it)

È un misto di sollievo e rivalsa, che probabilmente nasce da un malinteso senso della tradizione ... (Corriere della Sera)

Oggi l'ex difensore ducale ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tecnico del Real Madrid fresco vincitore della battaglia di Champions League contro il Bayern Monaco: "Sapevo che ieri il ... (Tutto Mercato Web)

Il tecnico del Bayern di Monaco: «Il Real è una squadra molto forte. Come sempre porto il massimo rispetto. (DiariodelWeb.it)